IHL Division I
Prima di campionato per gli Storm Domenica 22 Settembre. Nonostante il risultato finale di 5-4 in favore dell’Aosta, i nostri ragazzi hanno dimostrato di avere grinta e determinazione, regalando emozioni e una grande prestazione ai tifosi presenti.
Nel primo tempo è stato l’Aosta a passare in vantaggio con 1-0, ma gli Storm hanno ribaltato la situazione nel secondo periodo imponendosi sul 2-1. Il terzo tempo, però, ha visto il ritorno degli ospiti, che sono riusciti a imporsi con un parziale di 4-2.
Nonostante la sconfitta, la squadra ha mostrato carattere e determinazione fino all’ultimo minuto.
Prossimo appuntamento imperdibile per il derby contro i vicini di casa, mercoledì sera alle 20:30 al Cotta Morandini di Torre Pellice.
IHL Woman
Rebelles combattive all’esordio Domenica 22 settembre è stata la volta del debutto stagionale della squadra femminile delle Rebelles nel campionato IHL-W. Le ragazze hanno affrontato una lunga trasferta fino a Dobbiaco, dove si sono scontrate con l’HC 3 Zinnen Dolomites W.
La partita è stata equilibrata e combattuta, con il primo tempo che si è concluso sull’1-1. Nel secondo periodo, le Rebelles hanno preso il comando con un gol che le ha portate in vantaggio, ma le avversarie hanno pareggiato nel terzo tempo, portando la sfida all’overtime.
Nonostante la grande determinazione e la voglia di non cedere, la partita è stata decisa ai rigori, dove l’HC 3 Zinnen Dolomites W ha avuto la meglio, portandosi a casa la vittoria. Un inizio comunque incoraggiante per le Rebelles, che hanno dimostrato carattere e coesione di squadra.
U16
Trasferta difficile a Egna. Sabato 21 settembre, i nostri giovani dello Storm U16 hanno affrontato gli Juniorteams. Nonostante l’impegno e la determinazione, i ragazzi si sono dovuti arrendere agli avversari, concludendo la partita con il punteggio di 7-2 a favore degli Juniorteams. Una prestazione che, seppur segnata dalla sconfitta, è stata un’importante esperienza di crescita per la squadra.