IHL Division I
Mercoledì 25 settembre, alle ore 20:30, si è disputato l’attesissimo derby tra lo Storm e i vicini di casa HC Valpellice Bulldogs. I nostri ragazzi hanno iniziato la partita in svantaggio, ma sono riusciti a rispondere nel primo periodo con un gran goal di Zorloni, su assist di Meirone e Caramazza, che ha riportato la situazione sull’1-1.
Nel secondo periodo, la Valpe è passata nuovamente in vantaggio, e ha poi chiuso definitivamente la partita nel terzo periodo con altre due reti, fissando il risultato finale sul 4-1 a loro favore. Nonostante la sconfitta, gli Storm hanno mantenuto un ritmo alto per tutta la partita, dimostrando un grande potenziale. La stagione è appena agli inizi e c’è grande attesa per i prossimi appuntamenti: Sabato 5 ottobre alle 16:00, partita in casa contro Hc Chiavenna al Cotta Morandini di Torre Pellice.

IHL Woman
Le Rebelles hanno giocato il loro secondo match stagionale, nonché primo in casa, ma purtroppo hanno subito una pesante sconfitta. Alcuni gol sfortunati hanno condizionato la partita, nonostante le ragazze piemontesi abbiano schierato un roster al completo, che ha visto il ritorno delle veterane Carignano, De La Forest e Casassa.
Tra i pali, Sara Belli è stata l’indiscussa protagonista, difendendo la porta con ottimi interventi. Sebbene il risultato non sia stato favorevole, le Rebelles sono pronte a rialzarsi con spirito combattivo, riponendo già la loro attenzione sul prossimo match. Domenica 06 Ottobre alle ore 14:15, in casa contro le Trentino Women, al Cotta Morandini di Torre Pellice.

U19
La squadra U19, domenica 29 settembre, ha dato il massimo contro gli Juniorteams. Dopo un avvio incoraggiante con il goal di Perrone Pietro, per gli Storm, nei primi minuti, gli avversari hanno risposto pareggiando, chiudendo così 1-1 il primo periodo. Nel secondo tempo, gli avversari hanno preso il controllo della partita, segnando due gol, e hanno chiuso la gara nel terzo periodo con un’ulteriore rete, portando il risultato finale sul 4-1. Nonostante la sconfitta, i ragazzi hanno dimostrato impegno e tenacia.

U16
Grinta e lotta a Padova Sabato 28 settembre, la U16 ha affrontato una partita combattuta contro il Padova/Zoldo. Gli Storm sono partiti forti, con due goal di Giovinazzo e Badellino nel primo tempo, che hanno portato la squadra in vantaggio. Tuttavia, gli avversari hanno reagito pareggiando sul 2-2 nel secondo periodo. Il terzo tempo ha visto entrambe le squadre segnare altre due reti, con una doppietta di De Sciscio per gli Storm. La partita è stata decisa all’overtime, dove il Padova/Zoldo ha trovato il gol vittoria, chiudendo il match sul 5-4.
Una prestazione comunque positiva per i nostri ragazzi, che hanno dimostrato di essere all’altezza di una sfida difficile.